Bibbiaoggi
Gesù Cristo, la Bibbia, i Cristiani, la Chiesa

Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna (Giovanni 3,16).

Abbiamo iniziato questa avventura del sito la prima settimana di settembre. Il 20 ottobre scorso, l’altro ieri, abbiamo raggiunto e superato le 1000 visite. Questo non è certo motivo di orgoglio umano, perché, come sempre, vogliamo che tutta la gloria e la lode vada unicamente a Dio, ma certamente è un segnale che ci incoraggia ad andare avanti e un motivo per moltiplicare i nostri sforzi. Tra le novità del sito, stiamo cercando di realizzare una “bacheca” dove appendere un po’ di tutto: materiale fotografico, post, locandine e altro ancora. Si è anche aggiunto un collaboratore, e questo sarà motivo di arricchimento. Di tutto e per ogni cosa, ringraziamo Dio. Roma, 22 ottobre 2014

Gallery|Bibbiaoggi
Foto & Post della Gallery: 1690
Non basta possedere la Bibbia: bisogna leggerla. Non basta leggere la Bibbia: bisogna comprenderla. Non basta comprendere la Bibbia: bisogna viverla.

“Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buona.” (2 Timoteo 3,16-17). “Anima mia, trova riposo in Dio solo, poiché da lui proviene la mia speranza. Egli solo è la mia rocca e la mia salvezza; egli è il mio rifugio; io non potrò vacillare.” (Salmo 62,5-6).

Trova il tempo per pensare; trova il tempo per dare; trova il tempo per amare; trova il tempo per essere felice. La vita è troppo breve per essere sprecata. Trova il tempo per credere; trova il tempo per pregare; trova il tempo per leggere la Bibbia. Trova il tempo per Dio; trova il tempo per essere un discepolo di Gesù.