Bibbiaoggi
Gesù Cristo, la Bibbia, i Cristiani, la Chiesa

Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna (Giovanni 3,16).

Buongiorno, fratelli e sorelle.


Come sapete da giugno abbiamo smesso di fare i nostri culti su zoom. Da settembre però inizieremo sulla stessa piattaforma una serie di incontri di approfondimenti biblici tenuti dal fratello Paolo Mirabelli. Così abbiamo creato un nuovo gruppo chiamato “Bibbia Zoom” dove trascriveremo tutti i contatti che sono su “Culto Zoom”.


Nel nuovo gruppo non sarà più possibile chattare, ma solo ricevere dall’amministratore le informazioni per gli incontri di Bibbia su zoom. Il vecchio gruppo di zoom sarà chiuso.


Siamo grati a Dio per tutte queste opportunità che ci ha dato e che ci dà.  Vi aspettiamo a settembre con il primo studio biblico su zoom.  Dio ci benedica e dia a tutti noi una buona e riposante estate.

22 giugno 2020

Gallery|Bibbiaoggi
Foto & Post della Gallery: 1016

In tutto c’è Dio: egli è in ognuno, dentro e fuori ed in ogni parte, cosicché in qualsiasi creatura nulla può essere più intimo e riposto che Dio stesso. Senza di lui è il nulla. Dio riempie il mondo ma non è contenuto dal mondo. Trova il tempo per credere; trova il tempo per amare; trova il tempo per essere felice. Trova il tempo di leggere la Bibbia. Trova il tempo di essere un discepolo di Gesù Cristo. Il tempo è un dono di Dio; la vita è troppo breve per essere sprecata. Gesù ti dona la vita esuberante (Giovanni 10,10).