Bibbiaoggi
Gesù Cristo, la Bibbia, i Cristiani, la Chiesa

Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna (Giovanni 3,16).

Buongiorno, fratelli e sorelle.


Come sapete da giugno abbiamo smesso di fare i nostri culti su zoom. Da settembre però inizieremo sulla stessa piattaforma una serie di incontri di approfondimenti biblici tenuti dal fratello Paolo Mirabelli. Così abbiamo creato un nuovo gruppo chiamato “Bibbia Zoom” dove trascriveremo tutti i contatti che sono su “Culto Zoom”.


Nel nuovo gruppo non sarà più possibile chattare, ma solo ricevere dall’amministratore le informazioni per gli incontri di Bibbia su zoom. Il vecchio gruppo di zoom sarà chiuso.


Siamo grati a Dio per tutte queste opportunità che ci ha dato e che ci dà.  Vi aspettiamo a settembre con il primo studio biblico su zoom.  Dio ci benedica e dia a tutti noi una buona e riposante estate.

22 giugno 2020

Gallery|Bibbiaoggi
Foto & Post della Gallery: 1809
Non basta possedere la Bibbia: bisogna leggerla. Non basta leggere la Bibbia: bisogna comprenderla. Non basta comprendere la Bibbia: bisogna viverla.

“Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buona.” (2 Timoteo 3,16-17). “Anima mia, trova riposo in Dio solo, poiché da lui proviene la mia speranza. Egli solo è la mia rocca e la mia salvezza; egli è il mio rifugio; io non potrò vacillare.” (Salmo 62,5-6).

Trova il tempo per pensare; trova il tempo per dare; trova il tempo per amare; trova il tempo per essere felice. La vita è troppo breve per essere sprecata. Trova il tempo per credere; trova il tempo per pregare; trova il tempo per leggere la Bibbia. Trova il tempo per Dio; trova il tempo per essere un discepolo di Gesù.