Bibbiaoggi
Gesù Cristo, la Bibbia, i Cristiani, la Chiesa

Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna (Giovanni 3,16).

"Sebbene i tuoi peccati fossero scarlatti, saranno bianchi come la neve" (Isaia 1:18). "Chi vince sarà dunque vestito di vesti bianche, e io non cancellerò il suo nome dal libro della vita, ma confesserò il suo nome davanti al Padre mio e davanti ai suoi angeli.” (Apocalisse 3:5)"... Mi trovo a riflettere durante una mattinata di neve... È così bianca che le montagne coperte fino a metà, si confondono con il cielo coperto dal candore delle nuvole... è tutto un candore accecante ... Un bianco così luminoso che a guardarlo gli occhi non resistono...così è per i nostri peccati lavati via e le nostre vesti saranno rivestite di quel bianco puro, perché la sposa di Cristo siamo noi. Questi due versi, descrivono la salvezza promessa da Dio che si sarebbe compiuta con l'arrivo del Salvatore (in Isaia 1 :18) e la promessa per tutti coloro che manterranno la fede a seguito di quella salvezza ricevuta (Apocalisse 3:5). Noi oggi beneficiano della prima promessa e attendiamo la seconda.


Per oggi, l'incoraggiamento a continuare a vivere con fede ogni singolo giorno come la stessa fede con la quale Paolo poté dire alla fine della sua vita: "Ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la mia corsa, ho conservato la fede"(2 Timoteo 4:7,9) perché il Signore dice: "Ecco, io vengo presto e con me avrò la mia ricompensa da dare a ciascuno secondo le sue opere. (Giovanni 22:12)". E "Lo Spirito e la sposa dicono: «Vieni!». E chi ascolta ripeta: «Vieni!». " (Apocalisse 22:17) Vi abbraccio forte.

Ludovica Ferrari

Gallery|Bibbiaoggi
Foto & Post della Gallery: 1680
Non basta possedere la Bibbia: bisogna leggerla. Non basta leggere la Bibbia: bisogna comprenderla. Non basta comprendere la Bibbia: bisogna viverla.

“Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buona.” (2 Timoteo 3,16-17). “Anima mia, trova riposo in Dio solo, poiché da lui proviene la mia speranza. Egli solo è la mia rocca e la mia salvezza; egli è il mio rifugio; io non potrò vacillare.” (Salmo 62,5-6).

Trova il tempo per pensare; trova il tempo per dare; trova il tempo per amare; trova il tempo per essere felice. La vita è troppo breve per essere sprecata. Trova il tempo per credere; trova il tempo per pregare; trova il tempo per leggere la Bibbia. Trova il tempo per Dio; trova il tempo per essere un discepolo di Gesù.