Bibbiaoggi
Gesù Cristo, la Bibbia, i Cristiani, la Chiesa

Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna (Giovanni 3,16).

Nell’augurarvi un felice anno nuovo ricco delle benedizioni del Signore, un 2024 ricolmo dei frutti dello Spirito Santo, vi ricordiamo che sul nostro sito bibbiaoggi.it trovate nuovi studi biblici e vi segnaliamo una nuova iniziativa.

Le stagioni della Bibbia. Un programma di quattro seminari biblici (o incontri di studi biblici), uno per ogni stagione dell’anno, da tenere in diverse città del Lazio o dell’Italia. Quattro sabati (o giorni festivi) durante l’anno nei quali si studia in maniera intensiva, dalla mattina alla sera (per circa 6 ore al giorno), un tema o un argomento o un libro della Bibbia. Durante le riunioni di studio (sezioni intensive) si cercherà di coinvolgere il maggior numero di cristiani che saranno presenti.

06 gennaio 2024

Gallery|Bibbiaoggi
Foto & Post della Gallery: 1662
Non basta possedere la Bibbia: bisogna leggerla. Non basta leggere la Bibbia: bisogna comprenderla. Non basta comprendere la Bibbia: bisogna viverla.

“Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buona.” (2 Timoteo 3,16-17). “Anima mia, trova riposo in Dio solo, poiché da lui proviene la mia speranza. Egli solo è la mia rocca e la mia salvezza; egli è il mio rifugio; io non potrò vacillare.” (Salmo 62,5-6).

Trova il tempo per pensare; trova il tempo per dare; trova il tempo per amare; trova il tempo per essere felice. La vita è troppo breve per essere sprecata. Trova il tempo per credere; trova il tempo per pregare; trova il tempo per leggere la Bibbia. Trova il tempo per Dio; trova il tempo per essere un discepolo di Gesù.