Bibbiaoggi
Gesù Cristo, la Bibbia, i Cristiani, la Chiesa

Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna (Giovanni 3,16).

Oggi a circo Massimo (Roma) si prevede la partecipazione di un milione di persone che manifesteranno a sostegno della famiglia tradizionale, contro le unioni civili. Ancora una volta noi cristiani ribadiamo che la famiglia, secondo la Bibbia, è composta da un uomo e una donna e che il matrimonio è quello tra un uomo e una donna. Altra cosa è il riconoscimento dei diritti civili a chiunque. Perciò crediamo che non si possano equiparare forme di convivenza alla famiglia e al matrimonio. Anche se il disegno di legge proposto dalla Cirinnà dovesse essere approvata, noi cristiani continueremo a ubbidire a Dio non agli uomini, né alle maggioranze degli uomini, continueremo a credere nella famiglia come la Bibbia ci insegna.

30 gennaio 2016

Gallery|Bibbiaoggi
Foto & Post della Gallery: 1665
Non basta possedere la Bibbia: bisogna leggerla. Non basta leggere la Bibbia: bisogna comprenderla. Non basta comprendere la Bibbia: bisogna viverla.

“Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buona.” (2 Timoteo 3,16-17). “Anima mia, trova riposo in Dio solo, poiché da lui proviene la mia speranza. Egli solo è la mia rocca e la mia salvezza; egli è il mio rifugio; io non potrò vacillare.” (Salmo 62,5-6).

Trova il tempo per pensare; trova il tempo per dare; trova il tempo per amare; trova il tempo per essere felice. La vita è troppo breve per essere sprecata. Trova il tempo per credere; trova il tempo per pregare; trova il tempo per leggere la Bibbia. Trova il tempo per Dio; trova il tempo per essere un discepolo di Gesù.