Bibbiaoggi
Gesù Cristo, la Bibbia, i Cristiani, la Chiesa

Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna (Giovanni 3,16).

Sono passati sei mesi da quando abbiamo iniziato questa avventura, era settembre del 2014. Non è certo tempo di bilanci. È troppo presto. È solo un piccolo passo di un lungo cammino. In questi primi sei mesi abbiamo cercato di offrire diversi studi biblici e teologici, meditazioni, appunti, notizie, attività e una bacheca di foto e di post, motivati dal desiderio di offrire “una parola che edifica”. Oltre al contenuto, abbiamo cercato di migliorare il sito tenendo conto anche di alcuni saggi consigli. Andiamo avanti, con la preghiera che il Signore possa continuare a sostenerci.

11 febbraio 2015

Gallery|Bibbiaoggi
Foto & Post della Gallery: 1678
Non basta possedere la Bibbia: bisogna leggerla. Non basta leggere la Bibbia: bisogna comprenderla. Non basta comprendere la Bibbia: bisogna viverla.

“Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buona.” (2 Timoteo 3,16-17). “Anima mia, trova riposo in Dio solo, poiché da lui proviene la mia speranza. Egli solo è la mia rocca e la mia salvezza; egli è il mio rifugio; io non potrò vacillare.” (Salmo 62,5-6).

Trova il tempo per pensare; trova il tempo per dare; trova il tempo per amare; trova il tempo per essere felice. La vita è troppo breve per essere sprecata. Trova il tempo per credere; trova il tempo per pregare; trova il tempo per leggere la Bibbia. Trova il tempo per Dio; trova il tempo per essere un discepolo di Gesù.